Consiglio acquisto tv 40/42/47 per gaming 3D
Salve a tutti, colgo l'occasione per presentarmi.
Sono Francesco, ho 25 anni e sono al mio primo post su AVMagazine, sito e forum che reputo al top nella sua categoria :)
Sperando di non aver sbagliato sezione creo questo topic per chiedere un vostro parere riguardo una tv per un uso specifico.
Attualmente possiedo un "vecio ma buon" Sony KDL-32W4000, pagato all'epoca circa 700€, che se ci ripenso mi viene un po' la pelle d'oca :D
Questo tv ancora svolge il suo onesto compito ma qualche settimana fa ho avuto una illuminazione...
A casa di mio fratello ho avuto modo di provare la Xbox 360, con Batman Arkham City e Assassin's Creed III in 3D su una tv 47", più precisamente una Panasonic TX-L47ET5 (3D passivo).
Li ho scoperto un lato del gaming che sapevo esistesse ma non avevo idea di quanto potesse essere immersivo e piacevole.
Appurata questa bellissima esperienza il passaggio mentale è stato rapido: informarmi su modelli e prezzi riguardanti questo target di TV.
REQUISITI TV:
Pollici: 40, 42, 47
Uso: Gaming 2D,3D da console e PC - Film Blu Ray 2D,3D (.mkv da hd esterno collegato)
Budget: 800€ circa
NB: Il Panasonic citato sopra mio fratello l'ha pagato poco più di 700€, cifra che sarebbe ottima per me. Mi affido alla vostra competenza soprattutto per capire se ci possono essere alternative migliori a parità di prezzo. Tutto ciò considerando il fatto che lo stesso Panasonic mi ha davvero soddisfatto come qualità generale del pannello e la resa 3D (in particolare con Batman AC...davvero sensazionale :D
Ringrazio tutti in anticipo!!
PS: E' possibile giocare ai giochi 3D PC da un TV 3D? Perchè da qualche parte avevo letto che c'erano problemi a riguardo. Voi mi confermate questa cosa? Sarebbe un peccato :(