Cari amici,
pensavo di trovare un 3D su questo evento che ha cambiato sede.... io ci sarò e frse già da sabato mattina!! colgo l'occasione per mandare i miei saluti agli amici e spero di incontrarvi numerosi!!
saluti
Visualizzazione Stampabile
Cari amici,
pensavo di trovare un 3D su questo evento che ha cambiato sede.... io ci sarò e frse già da sabato mattina!! colgo l'occasione per mandare i miei saluti agli amici e spero di incontrarvi numerosi!!
saluti
faccio copia/incolla di quanto scritto sabato nelle news:
eccomi...io ci sono stato stamattina dalle 11:00 alle 12:05, commenti:
1) location, mi manca l'hotel ambasciatori ma sono contento, da alberobellese avrei preferito al Chiusa di Chietri per comodità ;)
2) manifestazione in sè, per me una delle più interessanti, anzi la migliore degli ultimi anni, si è puntato molto più su qualità che sulla quantità delle periferiche esposte, ma soprattutto molto meno "caciara" sonora
3) la saletta con le elettroniche Mc e le Sonus Faber era da fibrillazione VISIVA, ma dal punto di vista audio per quello che ho sentito i medio bassi erano troppo sovrapposti e mal intrecciati, con poca tridimensionalità, confusi...una grande delusione, sicuramente sarà stato un problema di messa a punto o delle tracce in ascolto
4) per me il massimo del godimento audio è stata la saletta Synthesis, per quello e quanto ho sentito, voce e strumenti caldi, reali, tridimensionali, su piani separati, ascolto mai faticoso...insomma un vero piacere
5) dello shoot out, purtroppo ho visto pochissimo, al mio primo passaggio c'erano i 3 proiettori non tarati accesi, alle 11:50 ho trovato già il sig. Frattaroli a calibrare l'Epson, alle 12:05 sono dovuto fuggire causa pranzo...con immensa tristezza :(, però del dlp ho visto al primo passaggio quello che mi interessava. Molto interessante quel poco che ho sentito;)
Se non erro i vpr erano Epsn 9100/Sony 50ES/Benq W7000...ma correggetemi se sbaglio, io ci sono andato per vedere la taratura e soprattutto il W1070...che non c'era ;)
Veramente e FINALMENTE una bella edizione del Bari Hiend...peccato il poco tempo trascorso :(
PS
io ero quello della battuta delle pile del telecomando :asd:
primi commenti personalissimi:
evento ben organizzato, sede comoda con sheraton che ricorda il vecchio ambasciatori... ma chi se li scorda i concerti in sala all'ultimo piano di sera?? ;) bella anche la presenza di situazioni shatzu e coldiretti che oltre che rendere polimorfo il tutto danno la possibilità di portarsi la cozza (in barese la propria donna ;) )
sale poche ma interessanti spero di non essermi perso niente ma protagoniste le sonus faber ma condivido che la resa non era la migliore.
Sala migliore a mio modesto parere è la sala Tannoy, seguite lievemente a ruota da centrocultura e i termoionici che offrono finalmente sistemi bensonati e low cost.
Proac assenti ;( hamburgermeister assenti ;)
saluti