Consiglio ampli + diffusori
ciao a tutti
innanzitutto scusate se il posto del topic è sbagliato ma non sono molto esperto di questo settore e potrei avere sbagliato
sono in procinto di ristrutturare la mansarda e vorrei sostituire il mio bose 3.2.1 che non mi è mai piaciuto con un ampli e dei diffusori da pavimento da inserire ai lati della mia attuale e anche futura tv (presumibilmente un 65" plasma Pana)
mi piace molto la musica e quindi l'aspetto da privilegiare è questo e dopo viene l'ht (tanto è vero che il bose lo trovo discreto per l'ht ma orribile per l'hi-fi)
vorrei un sistema che può essere espandibile in futuro a un 5+1 con diffusore centrale, posteriori e sub
adoro i diffusori "alti" da pavimento, ero orientato sui prodotti della Indiana Line anche se ho visto che ci sono vari modelli e chiedo a voi un consiglio...mi hanno parlato bene anche della "magnat" che sembrano essere ottime per rapporto qualità/prezzo (anche quì ho visto che ci sono diverse serie)
come ampli quale inserire in base ai diffusori che mi consiglierete ?
l'obiettivo è di avere un prodotto sicuramente di alta qualità senza spendere moltissimo
grazie per tutti i futuri consigli
.luigi.