domande pre acquisto Benq w1070
ciao a tutti,
io mi sarei orientato, in base ai consigli ricevuti ed alle finanze disponibili sull'acquisto di un vpr Benq w1070,
posso posizionare il vpr sul soffitto a circa 3.20 m dal telo, su projector central mi da una base di circa 2.15 m con ben 100 nits, gli spettatori saranno ad una distanza dal telo di circa 3.30 m i più lontani e di soli circa 2.50 metri più vicini (cosa che andrà risolta).
per quanto riguarda il telo io pensavo per ovvi motivi di finanze alla tenda tupplur, ma la fanno al max di base 200 cm e per far proiettare il vpr con base 200 dovrei metterlo in mezzo alla stanza e usare di fatto un faro invece che un proiettore visto che i nits salirebbero ancora
ho però i seguenti dubbi:
1) usandolo in modalità eco posso far scendere i nits ad un valore accettabile ?
2) che tipo e/o marca di telo mi consigliate di quelli a molla ?
3) il w1070 si può usare in 3d senza dover acquistare altro che un lettore bluray 3d o avendo comunque un segnale 3d e gli occhialetti, giusto ?
4) che tipo e dove potrei trovare occhialetti per il 3d senza svenarmi ( me ne servono minimo 4 paia)
5) chi siede più vicino mi ucciderà ? (che poi potrei essere io :D )
6) l'altezza da terra del telo ad 80 cm con le dimensioni di cui sopra può andare bene ?
7) consigli dove acquistarlo ?
8) differenze e/o problematiche tra garanzia Italia ed Europa ?
mi scuso per le molte domande, ma prima di un acquisto del genere ....
vi ringrazio e vi saluto ;)