Visualizzazione Stampabile
-
BD PLAYER E FILE MKV
Salve a tutti,
Attualmente uso un LG BD550, purtroppo mi sono accorto che contrariamente a quanto si dice, ha più di qualche difficoltà a leggere i file MKV, volevo sapere da voli qual'è una valida alternativa, "tanta resa/poca spesa" che legga file .MKV come bere un bicchier d'acqua e possibilmente con uscita ottica. Grazie
-
-
WDTV Live é un'altro da poca spesa tanta resa
-
Citazione:
Originariamente scritto da
veciomic
WDTV Live é un'altro da poca spesa tanta resa
Il WD TV Live sembra ottimo. Ma nelle domande frequenti c'è questa:
Un'unità esterna USB DVD o CD funziona o verrà riconosciuta se collegata ad un WD TV HD Media Player?
Un'unità esterna USB DVD o un'unità CD esterna non verrà rilevata e non funzionerà mentre è collegata ad un WD TV HD Media Player.
E inoltre sembra essere difficoltosa la compatibilità con Mac.
Fatemi capire,, se carico un video dal mio mac in una chiavetta usb e la inserisco nel WD TV Live puó essere che non lo legga? Perchè altrimenti sono punto a capo. Aiutatemi a capire
-
199 euro per il dune TV303D sono davvero ben spesi!!!
-
Citazione:
inglesino
Il WD TV Live sembra ottimo. Ma nelle domande frequenti c'è questa:
Un'unità esterna USB DVD o CD funziona o verrà riconosciuta se collegata ad un WD TV HD Media Player?
Un'unità esterna USB DVD o un'unità CD esterna non verrà rilevata e non funzionerà mentre è collegata ad un WD TV HD Media Player.
E inoltre sembra essere difficoltosa la c..........[CUT]
si parla di unità ottiche collegate all'usb non di chiavette varie o hard disk, quindi vai tranquillo che non hai nessun problema
-
Citazione:
lucaweb
199 euro per il dune TV303D sono davvero ben spesi!!!
Beh, ma se il WDTV ha le stesse funzioni e costa meno della metà perché spendere di più? A me basta legga i file MKV e AVI senza alcuna sorta di problema!
-
quoto anche io il Dune... del resto, se davvero facesse solole stesse cose - e nello modo - del WDTV, perchè molti comprerebbero il Dune? ;)