Aiuto su upgrade casse di un kit
Per prima cosa mi presento,ciao a tutti mi chiamo Ivan:) mi sono appena iscritto,spero di aver postato nella sezione adatta,ho provato su cerca prima di aprire un nuovo post ma nn ho trovato nulla,nn ho internet in casa e sn costretto a scrivere dall iPhone,dunque navigare nel forum diventa parecchio complicato;)
Avrei bisogno di qualche consiglio gentilmente vi spiego il mio problema:
Ho acquistato pochi giorni fa da euronics il kit home theatre onkyo ht-s4505,in esposizione ho potuto sentire accesi solo questo un Yamaha e un pioneer,l onkyo x me suonava meglio gli altri li sentivo ovattati anke dopo aver regolato alti e bassi. Il punto è questo l ho comprato con l intenzione di farci un po' tutto musica radio canali tv e blu ray credendo ke un domani avrei potuto fare un uPgrade delle casse avendo un buon sintoamplificatore .leggendo varie discussioni on line e su questo forum mi pare d aver capito ke questi kit nn hanno margine di uPgrade cioè nascono e muoiono cosi o sbaglio? Insomma a me nn piace x niente come suona la musica e volevo pian piano acquistare delle casse indiana line tesi e sostituirle a quelle,secondo voi è possibile riesco a sentire miglioramenti sulla musica? Grazie in anticipo x le risposte ciao a tutti:)