Panasonic L42E6EK.....buono ma con qualche dubbio.
Ciao a tutti...ho comprato questo panasonic e sinceramente dopo una settimana mi è ancora difficile dare un parere.:confused:..ha troppe regolazioni da fare, da parte mia nn sono riuscito ancora a farlo rendere come si deve...la linea è molto bella, il suono per un LCD ultra slim è notevole....per entrare nel menù nn bisogna neanche utilizzare la "guida" talmente è semplice ma......:cry:ma i colori nn mi convincono, se sei in HD(ho sky) allora ho poco da dire...se i film sono recenti la resa è buona...se sono vecchi film, sempre in HD, compaiono i "fantasmi" soprattutto sui primi piani....recentemente ho visto Matrix e la resa era notevole...ma se ci sono scene notturne "agitate" li sembra che i neri si spappolino...in Avengers, per esempio, nelle scene notturne i personaggi nn sono ben definiti se in movimento(e anche vero che adesso ogni film ha dei "colori" diversi...chi usa troppo blu...chi troppo verde...chi troppo giallo....mamma mia c'è da diventare di...tutti i colori!!!)....io arrivo da uno Sharp "vecchio" di 4 anni un 32(nn ricordo la sigla) ma devo dire che i colori erano meglio definiti e l'HD rendeva ancora di più.......in comuna avevano un difetto....se ti allontani dal centro i colori vanno a "ramengo".......se qualcuno avesse dei settaggi da consigliarmi ne sarei felice...nell'insieme tra il prezzo e quello che compri nn ci si puo`lamentare.....la lettura dei BR è fatta con un LG(quello che qualche hanno fa vinse un premio...) li devo dire che la resa è veramente ottima......insomma son sicuro che se "usato" bene si possa pretendere ancora di più....almeno credo....ciao:)