X chi ha visto in funzione un Panasonic 700
Ciao a tutti,
vorrei un parere da chi possiede o ha avuto modo di provare a fondo un Panasonic 700 lcd.
L'ho acquistato e sto aspettando che arrivi e fino ad ora ho utilizzato un epson tw10.
Credete che ci sia una bella differenza considerato che proietto da circa 3.5 mt su uno schermo di base 220 cm.?
Inoltre spendendo circa 200 euro in meno potevo acquistare un Epson tw200h ma non sono riuscito ad avere abbastenza informazioni al riguardo e sono rimasto con il dubbio.
Spero che mi confermiate che il Pana 700 sia un buon prodotto e spero di sentirvi dire che e' anche superiore al tw200h.
Ormai la frittata e' fatta.
Re: X chi ha visto in funzione un Panasonic 700
Citazione:
Eggolot ha scritto:
Ciao a tutti,
vorrei un parere da chi possiede o ha avuto modo di provare a fondo un Panasonic 700 lcd.
L'ho acquistato e sto aspettando che arrivi e fino ad ora ho utilizzato un epson tw10.
Credete che ci sia una bella differenza considerato che proietto da circa 3.5 mt su uno schermo di base 220 cm.?
Inoltre spendendo circa 200 euro in meno potevo acquistare un Epson tw200h ma non sono riuscito ad avere abbastenza informazioni al riguardo e sono rimasto con il dubbio.
Spero che mi confermiate che il Pana 700 sia un buon prodotto e spero di sentirvi dire che e' anche superiore al tw200h.
Ormai la frittata e' fatta.
Io ho visto entrambi
Rispetto al tw10 la differenza è enorme (anche se è una buona macchina per quel prezzo)
Rispetto al tw200 il pana700 ha un po + di contrasto, livello del nero + basso, colori + vivi e assenza di zanzariera.
Per contro ha un VB + marcato e una precisione minore rispetto al TW-200
Che dire... forse il 700 è un po + cinematografico del tw-200 ma è sempre questione di gusti