CONSIGLIO SU HOME VIDEO IN SOGGIORNO SU LOFT OPENSPACE VETRATO
Gentili lettori
sono novizio del vpr e dopo aver letto vari consigli a riguardo queste sono le mie considerazioni relative all'impianto in oggetto in fase di realizzazione
Per la disposizione della casa la distanza di visione sarà di 4 m; percio punto ad un pannello motorizzato da nascondere nel cartongesso a soffitto di base 280 cm. Installerei (preferibilmente) il videoproiettore sempre a soffitto a 5 metri di distanza dal pannello e cioè alle mie spalle cosi da minimizzarne la visibilità.
La sala è il soggiorno della mia nuova abitazione mooolto finestrata (5 archi da 3x2 metri). Percio niente sale buie dedicate...; ovviamente visione principalmente serale ma, anche saltuariamente diurna magari abbassando tutte le tende.
DOMANDONA: Ne vale comunque la pena? quale proiettore consigliereste per entrambe le visioni, che possa fornire una buona illuminazione per garantire la visione diurna e nel contempo passare velocemente posizione eco per rendere piacevole e non troppo illuminata anche quella notturna?
Uno come questo potrebbe andare bene? http://www.projectorcentral.com/View...ulator-pro.htm.
Il budget puo salire se ne vale la pena.. Grazie in anticipo a quanti contribuiranno. Michele