Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7946.html
Al Bari Hi-End, con l'aiuto del punto vendita Ranieri, Sony, Epson, BenQ Italy e ProBox, il prossimo week-end proporremo uno shoot-out tra videoproiettori DLP, 3LCD ed SXRD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ottima notizia..ci vedremo Sabato alle 11:00 o al più alle 12:30 :-)
-
evvaiii... esattamente quello che vi ho chiesto...a questo punto spero di non partire ed essere come ogni anno lì, quest'anno con più desiderio del solito ;)
PS
un bel benq W 1070 sarebbe la ciliegina sulla torta;)
-
Consigli per il loop 2D, Lo Hobbit, Prometheus ed il solito caro/vecchio Il Cav Oscuro;)
-
... e un proiettore BenQ con tecnologia DLP a chip singolo ancora da identificare.
Per quanto mi riguarda sarebbe più interessante una comparativa tra il Sony 50, l'Epson 9100 e il BenQ W7000. Apparecchi tra loro più simili di livello.
-
Bellissimo!
Complimentoni per l'iniziativa.
Non credo potrò essere tra i presenti.
Spero che i fortunati possano riportare le loro impressioni in un bel thread apposito sul forum.
Buon Lavoro alla crew di Avmagazine
SasaDF
-
Bella iniziativa. Quando si tratta di videoproiettori - considerato il periodo di crisi e per la calma quasi piatta in cui versa questo settore di mercato - è un motivo in più per dire bravi agli organizzatori.
-
Bellissima iniziativa, ricordando l'analoga demo comparativa all'unico Top Audio romano di qualche anno fa. Una domanda per Emidio: sarà necessario prenotarsi? Facci sapere.
Grazie.
-
Non sarà necessario prenotarsi. Non credo ci sarà un così elevato numero di persone come a Roma.
Nel 2007 facemmo tanta pubblicità, anche su testate locali (persino su Portaportese con un paginone) e rimanemmo spiazzati anche noi. Qui mi aspetto, al massimo qualche centinaio di persone.
Io arriverò direttamente sabato, verso le 10:30 e mi occuperò immediatamente della calibrazione dei tre proiettori. Analizzerò le differenze dei tre proiettori contestualmente alla calibrazione.
Poi, farò un altro shoot-out guidato in tarda mattinata. E poi lo stesso il giorno successivo, più o meno alla stessa ora.
Lo spazio è davvero grande. Per questo non c'è necessità di fare tanti eventi al giorno.
Portate pure i vostri Blu-ray preferiti.
Emidio
-
Il nome del DLP BenQ coinvolto nello shoot-out è ancora misterioso?
-
farò l'impossibile per essere lì in tarda mattinata di sabato
-
domani mattina sarò lì per le 12 massimo....sapete in che sala si terrà l'evento?
-
scusate...SALA EXPO II... ho visto sul sito...chiedo vénia
-
io ci andrò domani pomeriggio :D, aspettavo una iniziativa del genere dalle mie parti! Si sa di che Benq si tratta?
-
eccomi...io ci sono stato stamattina dalle 11:00 alle 12:05, commenti:
1) location, mi manca l'hotel ambasciatori ma sono contento, da alberobellese avrei preferito al Chiusa di Chietri per comodità ;)
2) manifestazione in sè, per me una delle più interessanti, anzi la migliore degli ultimi anni, si è puntato molto più su qualità che sulla quantità delle periferiche esposte, ma soprattutto molto meno "caciara" sonora
3) la saletta con le elettroniche Mc e le Sonus Faber era da fibrillazione VISIVA, ma dal punto di vista audio per quello che ho sentito i medio bassi erano troppo sovrapposti e mal intrecciati, con poca tridimensionalità, confusi...una grande delusione, sicuramente sarà stato un problema di messa a punto o delle tracce in ascolto
4) per me il massimo del godimento audio è stata la saletta Synthesis, per quello e quanto ho sentito, voce e strumenti caldi, reali, tridimensionali, su piani separati, ascolto mai faticoso...insomma un vero piacere
5) dello shoot out, purtroppo ho visto pochissimo, al mio primo passaggio c'erano i 3 proiettori non tarati accesi, alle 11:50 ho trovato già il sig. Frattaroli a calibrare l'Epson, alle 12:05 sono dovuto fuggire causa pranzo...con immensa tristezza :(, però del dlp ho visto al primo passaggio quello che mi interessava. Molto interessante quel poco che ho sentito;)
Se non erro i vpr erano Epsn 9100/Sony 50ES/Benq W7000...ma correggetemi se sbaglio, io ci sono andato per vedere la taratura e soprattutto il W1070...che non c'era ;)
Veramente e FINALMENTE una bella edizione del Bari Hiend...peccato il poco tempo trascorso :(
PS
io ero quello della battuta delle pile del telecomando :asd: