Visualizzazione Stampabile
-
Epson EH- TW6100W
Saluti a tutto lo staff :pvorrei acquistare questo videoproiettore Epson EH- TW6100W per una stanza di m.4,5 di lunghezza x m.4 di altezza vorrei un consiglio se il tutto e fattibile e quale dimensione di schermo posso usare supponendo di installare il videop. ad una distanza di 2,5 m oppure a 4 m. ed a quale altezza posso collocare il videop. se posto lo schermo a soffitto, potete darmi un aiuto vi ringrazio saluti
-
Nella tua stanza puoi mettere tranquillamente un vpr, però dovresti specificare se hai vincoli di qualche genere; la dimensione dello schermo dipende principalmente dalla distanza a cui lo guarderai.
Non avendo vincoli il meglio sarebbe poter installare il vpr centrato con lo schermo (così hai anche maggior libertà di scelta del proiettore non avendo obbligo di cercare un modello con lens shift)
Magari aggiorna tutto con la disposizione che avresti in mente per la tua stanza, così ti si possono dare consigli più mirati.
-
grazie di avermi risposto, la stanza e di 4m. di profondita x 3,5m. di altezza la mia postazione e centrale a 4m. dallo schermo vincoli non ne avrebbe ma per comodita vorrei poter mettere il vpr alla distanza di 2m. e alto da terra a 1m. seno mettendolo a soffitto non ne avrei. ps. questo modello Epson EH- TW6100W e dotato lens shift? grazie ancora in attesa ti saluto
-
Dai dati forniti in rete, non ha il lens shift, non è consigliato metterlo a 2 metri, in quanto è molto luminoso e avresti uno schermo troppo chiaro, dai calcoli fatti in rete, è consigliato metterlo dai 4 metri minimo di distanza.
Oppure ti devi procurare come minimo un telo grigio, o intanto proiettare sul muro.
-
il primo modello Epson in catalogo dotato di LS è il TW8100 ma non vanno certo posizionati a 2,00m ...
-
grazie dei consigli,posso metterlo a 4 metri e pure centrale, che telo mi consigliate in formato manuale la stanza e buia a piacere. grazie ancora
-
Puoi acquistare un 2,60-2,70mdi base, posizionando il proiettore a 4,00m, con tela matt White e guadagno 1.0