Re: Taratura immagini 4805
Citazione:
ndomi ha scritto:
Le regolazioni std (gamma Film) producono, secondo me, un'immagine scura. Anche usando le altre opzioni (stanza luminosa,..) non riesco a raggiungere una situazione ottimale.
Ciao, con quello di ieri sera è il quarto dvd che vedo con il 4805 e lettore denon 1910 collegato il s-vhs e lasciando le impostazioni di fabbrica il risultato è stato ottimo, ho visto mosters & co. ma non può far testo visto che ha un'immagine stupenda ed essendo un cartone a colori assai brillanti, ho visto alamo gli ultimi eroi, dvd abbastanza critico per quanto riguarda la luminosità ed ho avuto l'impressione di essere al cinema con quei colori pastellati e per la bassa luminosità, ieri ho visto the skull anche qui toni pastello e flou molto marcati, risultato ottimo, proietto su una base di 2.40mt ma la distanza vpr>schermo quasi 4.30mt non mi permette di vedere l'immagine a tutto schermo per una manciata di centimetri. Penso che non si possa chiedere di più da un vpr che costa meno del piu' scadente tv 42" al plasma. Per quanto mi riguarda, impressioni dei primi 5 giorni di visione, assoluta goduria a tal punto che la sera mia moglie che vedeva sul nostro 16/9 36" un dvd ogni tanto, cucina prima perchè insieme al nostro bambino, da sempre amante del cinema, alle 20.30 vuol essere presente all'ultimo spettacolo della serata.