MySky HD Decoder BSkyB DRX892i aggiornamento automatico
Salve a tutti! Mi sono appena iscritto sul forum e avrei una domanda. Due giorni fa l'installatore mi ha consegnato il suddetto decoder in quanto sono passato al MySky HD. La prima sera cioè martedì gli ho fatto fare un aggiornamento del software manualmente ed attualmente ho l'ultima versione disponibile (versione hardware BSB CB0C02 - versione software 94.012.0e - versione EPG PDL 1.5_59.0.5.1). Io vivo in un monolocale quindi dormo nella stessa stanza dove c'è il decoder. Nella notte tra martedì e mercoledì non è successo niente. Idem nella notte tra mercoledì e giovedì. Stanotte invece alle 4.30 è partito in automatico una ricerca di aggiornamento software. Io ho il sonno abbastanza leggero e mi sono svegliato perché le ventole giravano così come aveva fatto quando gli avevo fatto fare l'aggiornamento in manuale la prima sera. Tutto ciò è normale? Devo aspettarmi che tutte le notti faccia questo aggiornamento automatico? C'è un modo per evitarlo? E se io a quell'ora avessi programmato una registrazione? Ho già cercato sui forum ma non trovo discussioni specifiche a riguardo. Mi date un aiuto???? Grazie