Visualizzazione Stampabile
-
Collegare ps3 a 5.1
Ciao a tutti, io possiedo un impianto 5.1 della logitech e vorrei collegarlo alla ps3. Praticamente vorrei usare una scheda audio esterna/ decoder che collegherei alla ps3 con l'optical e poi collegherei il decoder/scheda alle casse coi tre cavetti front rear e sub. Sarebbe stata perfetta la soundblaster extigy USB. La particolarità di questa scheda è proprio che puoi usarla da sola senza collegamento usb. L' usb serve solo se la usi come scheda audio vera e propria. Io invece la userei solo come decoder, quindi entro con l'ottico ed esco con i jack e lei fa tutto da sola. Semplice semplice.... Il problema è che questa non la producono più( non si sa perchè) e usata è quasi impossibile da trovare ! :( voi conoscete qualcosa di molto simile che mi potrebbe essere utile?? Grazie mille!!!!!:):)
-
Io usavo un vecchi decoder creative, il ddts 100 (c'è il thread qui,anche quello fuori produzione) però con un po' di fatica si trova su ebay [---cut---] i link ad ebay sono vietati dal regolamento. fai più attenzione. Grazie
Ha 3 ingressi ottici, 3 analogici e un coassiale mi pare.