Allegati: 1
Locale mansardato 56 mq quale Vpr?
Ciao a tutti,
dopo svariati ritardi in fase di progettazione e inizio lavori inizio a vedere la fine del tunnel nella ristrutturazione di una verandadi 7X8 m con soffitto a due falde in legno tipo mansarda.
Ora mi accingo a scegliere il VPR che verra' installato a soffitto (vpr 2,50 m di altessa) a 4 mt dalla parete in cui installero' il telo (2,20m altezza). Imaggino che avro' bisogno di un prodotto con lens shift verticale........
Il punto di visione sara' all'incirca al centro del locale e il resto dell'arredamento sara' scelto in funzione dell'impianto video installato.
Per il telo mi piacerebbe qualcosa tra i 2,50 m e 3 m di base. Il telo lo scegliero' comunque dopo la scelta del VPR e relativa prova con lenzuolo.
Non sono interessato al 3D perche' gli occhiali mi opprimono e rendono sgradevole la visione di qualsiasi contenuto, non lo utilizzo neanche nel TV.
L'impianto audio per il momento sara' lo stereo in firma.
Budget 2000 E massimo e non ho nessun problema a visionare materiale usato. In definitiva cerco nel budget la miglio resa possibile con Film HD.
comunque allego un immegine che spiega piu' di mille parole.
Allegato 17794
Consigli, suggerimenti, critiche sono bene accetti.
Ciao