Consiglio Acquisto box multimediale
salve a tutti, avevo bisogno di un consiglio. volevo sostituire il mio WD live Hub che connetto ad un panasonic WT50.
per anni ho avuto una atv2 con xbmc, che ho trovato veramente perfetta per le mie esigenze fermo restado i limiti HW della atv2. sebbene in questo forum si parli molto bene del WD live hub io non sono rimasto per niente contento. la qualita video e' ottima e legge di tutto ma l'interfaccia e' lentissima, e ogni volta che si spegne la sorgente di rete bisogna reimpostare la media library sul wd, cosa estremamente noiosa, inoltre lo scraping delle serie tv non funziona bene. sono usciti parecchi update del firmware e' non hanno risolto nessuno di questi problemi quindi mi sono rassegnato.
il mio software ideale sarebbe xbmc ma l'unica box che lo supporta ufficialmente non mi ha convinto molto (mi sembra si chiami pivos). quindi cercavo un box hd per leggere principalmente MKV a 1080 che tengo su un pc in rete collegato via lan, con un'interfaccia veloce e che non abbia problemi di scraping con i film e le serie tv. io avevo pernsato ad un popcorn hour a400. voi cosa consigliate?
grazie per l'aiuto
TK