Nuovo subwoofer per rimpiazzare Sunfire HRS8
Salve a tutti, vorrei sostituire il mio Sunfire HRS8 con qualcosa di più "corposo"..l' HRS non ha niente che non vada, anzi, solamente che vorrei cambiare un pochino sia marchio che tipologia dopo due cassa chiusa
il problema è che la zona HT è piccola, circa 8-9mq, ma fa parte di un open space di circa 35mq comprendente salotto e cucina, ed il fatto di non avere una parete che li separa mi sembra che faccia perdere molto sui bassi
altra cosa è che l'8" non mi da quel colpo secco che vorrei, manca un po di punch insomma, forse più per limiti ambientali che per altro (quando l'ho provato in camera da letto per curiosità aveva molto più corpo) cmq mi piace il sub che suona secco e pulito, con un buon impatto ma senza sovrastare il resto dell'impianto..ma vorrei più impatto e più presenza rispetto all' 8"
stavo quindi valutando diversi prodotti, eccezionalmente anche un reflex che solitamente non amo, tra cui:
- Sunfire HRS12 (usato)
- SVS PB1000
- SVS SB12-NSD
qualcuno ha altro da consigliare..? essendo ancora in fase decisionale e non avendo ancora venduto il mio mi sembra prematuro parlare di prezzi, cmq direi max 800 euro valutando sia nuovo che usato, per utilizzo ormai 100%HT dato che il 2ch lo sento sempre in PureDirect quindi il Sub dorme..