Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio acquisto tv 3d
Ciao a tutti a breve vorrei acquistare una tv per la visione di film in 3d avendo un budget max di 1500 euro ho trovato tra i tanti modelli il samsung ps59d6900 a 1099 euro con 4 paia di occhiali inclusi.Secondo voi conviene essendo un modello 2011?considerando che la distanza di visione è di circa 2,70/3,00 metri un polliciaggio inferiore va bene cmq?
Avete altri modelli da propormi,considerando la mia preferenza per i plasma rientrando nel budget?
-
Io ti consiglio il Samsung 60E6500, migliore rispetto al modello 2011.
È una tv eccellente sotto ogni punto di vista, immagine in primis. Online sta intorno ai 1400 euro quindi rientra nel tuo budget.
-
Sicuramente molto meglio il modello consigliatoti da gorillaz, diciamo che per godere appieno del 3D a quella distanza sarebbe meglio un 65" ma vai fuori budget per prendere un tv di buona qualità, cmq non scendere sotto il 60" altrimenti il 3D diventa inusabile.
-
Grazie mille per i consigli,cmq volendo posso diminuire la distanza di visione portandola anche a 2 metri inoltre prima di postare ho letto diversi post e trovato diverse offerte tra le quali il panasonic 55st50 ma nessuno parla di come va con il 3d ho anche avuto modo di visionare i panasonic (in 2d)e con i filmati demo non ci sono confronti ma ho letto anche che con materiale non ad alta risoluzione sono scarsini da qui i diversi dubbi e la tendenza al samsung.....
-
L'ST50 ha un ottimo 3D considerato reference da alcune recensioni. La bontà del 3D è data dall'assenza di crosstalking (immagine residua S D) e la serie 50 di Panasonic è una delle migliori in questo campo. Per le prestazioni SD molto dipende dalla qualità del materiale SD, se è buona l'ST50 ha un'ottima resa avendo un ottimo scaler ed interlacer. Probabilmente le tue info a proposito si riferiscono alle serie precedenti di Panasonic (serie 10 e 20).
-
Ulteriore dilemma visto il calare dei prezzi ho trovato oltre al panasonic 55st50 anche il 50vt50 e il 50gt50 e anche il nuovo 50st60 a prezzi quasi simili se non inferiori ora visto chepotrei avvicinare lavisione sino a 2 metri quale prendo?Da quello che lggo in giro il vt è il top di gamma ma il gt è certificato thx il nuovo st60 è da considerare?Aiutatemi
-
Guarda che essendo top di gamma anche il VT è certificato thx, dei tre tv sicuramente il migliore è il VT50 che oltre tutto ha anche 2 paia di occhiali 3D in dotazione. Da 2 metri il 50" va benissimo per vedere anche in 3D. Se pero' sali a piu di 2 metri devi prendere il 55" per godere del 3D.
-
Quindi poichè per la disposizione dell'impianto audio ht la distanza ottimale sarebbe a 2,30/2,50 penso che la scelta debba cadere sul 55 ma qualitativamente perdo molto?
-
No non perdi molto, al limite puoi investire qualcosa e far calibrare il tv in modo da raggiungere risultati vicinissimi al VT.
-
Cosa ne dite del samsung ps60f5500? l'ho trovato a 1399 online.....
-
Conveniente, ma comunque inferiore ai Pana, soprattutto rispetto alla serie 60 dove il divario tra Panasonic e Samsung è aumentato considerevolmente (in favore di Panasonic). ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
markrazy
Cosa ne dite del samsung ps60f5500? l'ho trovato a 1399 online.....
Non è paragonabile alla serie 60 di Panasonic, a quel prezzo prendi il 55ST60 un po piu piccolo (ma per la tua distanza va benissimo) ma qualitativamente migliore.
-
Si ma dove lo trovo il 55st60? mi dareste qualche link ?
-
Oppure ti riferisci al p50st60?
-
Ancora qualche giorno e credo che il 55ST60 (che è la stessa cosa con la p davanti) sarà disponibile nei negozi online più famosi. ;)