Banalmente: si sceglie prima il sintoampli o i diffusori? :confused::D
Visualizzazione Stampabile
Banalmente: si sceglie prima il sintoampli o i diffusori? :confused::D
Prima i diffusori tenendo cmq conto cosa ci vorra' per farli suonare e se siamo disposti poi a fare la spesa.
Allora avevo intuito giusto :P
Non fare come tanti che vogliono per forza megadiffusori da pavimento e poi rimanendo senza un becco di un quattrino ci collegano dei giocattoli, autoconvincendosi poi che l'impianto suoni bene
Guarda per quello non c'è pericolo anche perchè non posso fare follie nemmeno con i diffusori!! Ho aperto un'altro tread appositamente per imparare tutto l'imparabile. Ho fatto degli ascolti lo scorso weekend e comincia a delinearsi un po quello che preferisco a livello di diffusori. Ho ascoltato le serie entry level di B&W, Klipsch e Triangle e il top di gamma di Indiana Line. Mi piacciono molto le Triangle per la completezza in tutta la gamma di suoni, a differenza di B&W e Klipsch che mi hanno deluso. Un buono anche per le IL Diva 655 ma non ancora a livello di Triangle Color da pavimento.
visti i tuoi gusti darei un'ascoltata anche alle focal allora...
Per me si definisce il budget e si prendono insieme dopo qualche ascolto.
In questo modo avrai un impianto abbastanza equilibrato, con diffusori e sinto della stessa fascia e qualità
Se vuoi ascoltare Focal vai da HiFi Club a Milano, molto gentili e disponibili