Buon giorno a tutti ;) .
Cerchiamo di consigliare un amico che intende regalarsi per Natale un kit di diffusori da abbinare al suo Onkyo (di un paio d'annetti :p ).
Il budget è di circa 600 €.
Thanks ;) .
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno a tutti ;) .
Cerchiamo di consigliare un amico che intende regalarsi per Natale un kit di diffusori da abbinare al suo Onkyo (di un paio d'annetti :p ).
Il budget è di circa 600 €.
Thanks ;) .
Mi volete far fare proprio brutta figura, allora :p :p :D ...
Lo avevo anch'io, adesso lo ha mio fratello e un mio amico, quindi lo conosco abbastanza bene; tenderei ad abbinargli diffusori dal suono "caldo".
In quello del mio amico abbiamo abbinato dei diffusori Mission, m70 mi pare, con 4 di questi + il centrale dedicato + un sub di non molte pretese, dovresti rientrare nel bugget e fare bella figura con il tuo amico ;)
Ciao
Antonio
Grazie tante, domattina riferirò all'interessato ;) .Citazione:
Puka ha scritto:
Lo avevo anch'io, adesso lo ha mio fratello e un mio amico, quindi lo conosco abbastanza bene; tenderei ad abbinargli diffusori dal suono "caldo".
In quello del mio amico abbiamo abbinato dei diffusori Mission, m70 mi pare, con 4 di questi + il centrale dedicato + un sub di non molte pretese, dovresti rientrare nel bugget e fare bella figura con il tuo amico ;)
Ciao
Antonio
...magari più di qualcuno storcerà il naso, ma io per quella cifra mi fionderei in un MW Store per un sistemino della PolkAudio tipo RM6005 o RM6750 oppure rinunciando al sub per acquistarlo in un secondo tempo 4XR15 e un centrale CSi20... in italia sono un pò snobbate per via della distribuzione (MW) ma negli states sono molto apprezzate...
Bye
Francesco
Ce lo avevo con le take 5 della energy e il sub es 8.Mai avuto problemi.
io invece c'e l'ho ancora!!! Onkyo 575 e casse energy take 5.... vorrei ora cambiare ... ampli onkyo 502... ma le casse senza spendere tanto???
grazie
orlroc
@orloc
ti risponderemo sul tuo 3d! ;)
@Psyco
Con quella cifra c'è poco, io l'ho sentito suonare con delle Warfadhale 8 e l'accoppiata funzionava bene per l'HT, credo che per le 600 euro è l'unica soluzione decente.
COn qualcosa in più potresti valutare quel sistema NHT.
ciao Psycho
credo che la somma sia veramente risicatina....
Ma provare a cercare sull'usato (qualcosa tipo chario piccolo)???
sì ho fatto comprare un sistemino del genere a mia sorella, ma comunque bisogna essere di bocca abbastanza buona...;)Citazione:
nemo30 ha scritto:
@
Con quella cifra c'è poco, io l'ho sentito suonare con delle Warfadhale 8 e l'accoppiata funzionava bene per l'HT, credo che per le 600 euro è l'unica soluzione decente.
Quello potrei venderglielo io :D ... se mai me ne volessi disfareCitazione:
maurocip ha scritto:
ciao Psycho
credo che la somma sia veramente risicatina....
Ma provare a cercare sull'usato (qualcosa tipo chario piccolo)???
;) (evenienza peraltro non in programma).
...per tutti i gentili amici che hanno risposto,
l'amico che abbiamo provato a consigliare (sotto lo scorso Natale :p ) non so, allo stato, che decisione abbia infine preso.
Proverò a sentirlo e aggiornarmi sulla situazione.
Intanto, grazie a tutti ;) .