Domanda banale....
Non ho sottomano un cavo component per provare il lettore dvd...
Posso usare per prova 3 normalissimi cavi rca??!??!
Grazie...
Visualizzazione Stampabile
Domanda banale....
Non ho sottomano un cavo component per provare il lettore dvd...
Posso usare per prova 3 normalissimi cavi rca??!??!
Grazie...
Se vuoi sapere se si vede con i cavi audio , ti posso assicurare che si vede :D :D
Ciao!
Potresti anche provare con 3 cavi RCA-RCA con terminazioni gialle (e cavo a 75 Ohm) che di solito si usano per il singolo videocomposito (naturalmente stando attento a rispettare le accoppiate RGB :) )...
Meglio di cavi audio scadenti sono di sicuro questi coassiali a 75 Ohm.
C.
Non credo proprio che i cavi rca gialli per il composito siano a 75 ohm, almeno quelli economici che danno in dotazione.Citazione:
ciesse ha scritto:
Ciao!
Potresti anche provare con 3 cavi RCA-RCA con terminazioni gialle (e cavo a 75 Ohm) che di solito si usano per il singolo videocomposito (naturalmente stando attento a rispettare le accoppiate RGB :) )...
Meglio di cavi audio scadenti sono di sicuro questi coassiali a 75 Ohm.
C.
Ciao
Citazione:
peppemar ha scritto:
Se vuoi sapere se si vede con i cavi audio , ti posso assicurare che si vede :D :D
esatto...proprio quello volevo sapere...
2 secondi per vedere se è tutto ok dato che non ho sottomano il cavo adatto...;)
A volte con le schede video per PC con uscita TV accludono coassiali 75 Ohm. Concordo che invece, altre volte sono proprio cavetti videocomposito sottili da far paura :(Citazione:
peppemar ha scritto:
Non credo proprio che i cavi rca gialli per il composito siano a 75 ohm, almeno quelli economici che danno in dotazione.
Ciao
Ciao!
C.