TV per taverna - graditi consigli da tutti!!!
Ciao a tutti,
con la mia futura moglie nella nostra nuova casa stiamo mettendo a posto la taverna che vorrei divenisse il mio locale relax. Abbiamo trovato già la predisposizione per impianto home theatre e vorrei mettere un bel tv.
Il locale è seminterrato, piuttosto buio e comunque amo guardare la tv al buio.
La distanza di visione è 2,5 metri e l'utilizzo sarà prevalentemente film in HD, utlizzo lettore blu ray (da acquistare), pochissime volte (nipoti) Wii. Vorrei provare l'esperienza 3D, non mi interessano assolutamente le varie funzioni Wifi anche perchè ho un altro tv in casa che è Wifi.
Ho letto moltissime discussioni ed opinioni prima di registrarmi e sono convintissimo dell'acquisto di un plasma.
Il problema però è il budget... 600-800 euro!
Che mi consigliate?
L'altro giorno stavo per comprare (a 539) un Panasonic TX-P42ST30E... poi mi son detto "magari qualche esperto del forum è in grado di consigliarmi qualcosa di più grosso facendomi fare un affare ancora più grande" ma per le mie esigenze ero già contento con quello... ovvio che se posso punto al meglio delle mie possiblità.
Scusatemi per la lunghezza del post, spero di essere stato esauriente... ogni consiglio è ben accetto