Ciao
ho un problema con rai replay, tento di far partire l'applicazione ma mi da errore dopo un paio di secondi. Ho provato a resettare il tv e rieseguire la sintonizzazione ma non succede nulla.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao
ho un problema con rai replay, tento di far partire l'applicazione ma mi da errore dopo un paio di secondi. Ho provato a resettare il tv e rieseguire la sintonizzazione ma non succede nulla.
Grazie
Mi dispiace riaprire una "vecchia" discussione senza risposte di qualche mese fa, ma anche a me dà questo errore.
Possiedo, come si vede dalla firma, un Samsung Serie ES7000 da 40'' collegato via WiFi alla rete internet (ISP Fastweb) e non appena vado sull'applicazione RaiReplay l'applicazione dà errore ritornando al menù precedente. Per altri servizi OnDemand quali La7, non ho alcun tipo di problema. Ho cercato su internet e nel forum altre discussioni, ma hanno portato a questo singolo topic.
Vorrei sapere se anche altri hanno riscontrato tale problema ed, eventualmente, se ci sono delle impostazioni particolari da configurare oppure delle limitazioni dovute all'ADSL (che so, ping o ampiezza di banda)...