Ciao tutti scrivo per un consiglio su che finale orientarmi per i mie diffusori in firma.. ringrazio in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Ciao tutti scrivo per un consiglio su che finale orientarmi per i mie diffusori in firma.. ringrazio in anticipo
che finale? multicanale? budget ?
ciao grazie per l'interessamento, pensavo ad un finale multicanale con un budget sui 1000 euro esistono a questo prezzo! pensavo ai rotel 1506 o 1565 anche se non mi è molto chiaro che tipo di differenza possano avere a questi livelli di budget classe a o d.
Ciao. Mah, io stavo guardando la stessa cosa e avevo visto un Primare a30.5 o un Rotel Rmb 1075 usati, anche dall'estero.
Per cui Si va un po' a fortuna..... anche perché Recensioni di questi prodotti non se ne trovano......
Non facili da trovare. Guarda le recensioni estere anche, per un'idea più approfondita.
Ma a grandi linee poi iniziero lo studio come suonano questi benedetti rotel in classe a come il 1506
Ti ho inviato un mp
Comunque i Rotel sono tendenzialmente potenti ed erogano una buona corrente ma hanno una timbrica "aperta" quindi secondo me abbinabili a casse un po' chiuse, non certo le Paradigm. Eviterei i classe D
Grazie....