Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornare HT
Buon giorno a tutti, vorrei dei consigli su come migliorare il mio ht, ovvero cominciando dai diffusori surround che non mi soddisfano, sembrano soffocati non hanno quella resa chiara che mi aspetto ( es: con "Das Boot" non hai la sensazione delle onde che si infrangono nello scafo che quasi ti travolgono, non so se ho reso l'idea ), in seguito anche il subwoofer ( un audio pro ), il mio ampli é un Yamaha serie 7, che asseconda molto i miei gusti, i diffusori anteriorità sono polk audio r 50, centrale infinity c360, cavi auto costruiti, se avete dei consigli guida sui surround e/o sub, ne sarei grato, budget 400 euro per i diffusori surround, grazie ancora.
-
Allegati: 1
Io completerei la linea Polk audio con i bookshelf dedicati ai tuoi frontali.
-
Ho preso in considerazione questa opzione, ma la resa acustica non mi entusiasma, vorrei dei diffusori surround che ti emozionino ( adesso esagero) che replichino la realtà per quanto possibile budget permettendo, e scusate se voglio la botte piena e la moglie ubriaca, ( hahaha ), grazie
-
Cosa pensate delle klipsch RCS-52 mkII o B&W 685, grazie a chiunque mi voglia indicare una strada,
-
Se parli delle klipsch RS52-mkII, si, preferirei queste alle B&W, i Tweeter caricati a tromba potrebbero piacerti.
Ma non riesci ad ascoltare da qualche parte?
-
Fino 10 anni fa sicuramente ( abitavo a Torino infatti quello che ho scritto nei post precedenti risalgono a quel periodo ) ora non credo il luogo più vicino é Roma ma sono 2 ore di strada da dove sono ora, per questo ho chiesto i vostri consigli, grazie
-
Vorrei sapere il vostro pensiero sto trattando una coppia di klipsch rs62 con un sub Sunfire cosa ne pensate? urge serio consiglio grazie p.s. Vorrei delle opzioni se possibile grazie
-
senz'altro presenti e vivaci..se inizi dal posteriore presto o tardi rifarai anche il fronte anteriore... il Sunfire di che polliciaggio?
-
Hrs-8 anche se preferirei il B&W 685, il tuo consiglio?
-
Forse intendevi il B&W608... comunque fino a max 20 mq vanno bene entrambi...oltre a questa superficie valuterei un 10"
-
Sono più di 40 mq mi dai un consiglio? P.s. Mercoledì arrivano le klipsch RS-62, grazie buona domenica
-
Virà sul 10", piuttosto aspetta un po' ,oppure cerca un occasione... Sunfire HRS10 oppure B&W ASW610
-
Sicuramente cercherò di aspettare, il consiglio ( visto che il costo é simile ), meglio il B&W asw610sp da 200+200, o il Sunfire hrs10/12 da 1000 w. Rms, il consiglio? Puoi indicarmi i pro e i contro, dimenticavo per le occasioni dove potrei sbirciare? Grazie comunque.
-
Ieri arrivati finalmente l diffusori surround klipsch rs 62, e devo dire che nonostante abbiano avuto solo una taratura di massima, mi danno quelle sensazioni che cercavo, davvero ottimi diffusori surround, aspetto con ansia il consiglio sul sub, grazie dei vs suggerimenti, davvero preziosi.
-
Buon giorno cosa ne pensate di un sub Mordaunt Short? È secondo voi quale dei tre migliore?