Consiglio vpr full HD, budget max 900€.
Ciao a tutti, da qualche giorno ho cominciato a leggere i vostri forum e devo dire che ci sono molte piú considerazioni (e quindi dubbi..) da fare di quanto pensassi.. :confused:
Vorrei innanzitutto un vpr full HD per film e PS3, con budget tra 700 e 900€ max di spesa.. Poco interessato al 3D, soprattutto se devo rinunciare alla qualitá del 2D per rientrare nella spesa.
Stanza di proiezione direi variabile, non ho ancora deciso, perché ho da poco comprato casa e ho 2 stanze papabili più una mansarda.. La futura sala è una stanza di 4(distanza di proiezione)x3(parete di proiezione)m, ma farei fatica a mettere il vpr centrato perchè sopra il divano c'è un quadro (mettendolo laterale non riuscirei a correggere il trapezio, vero?)
Oppure ho una stanza vuota di 4(distanza di proiezione)x3,5(parete di proiezione)m. La mansarda direi come ultima possibilitá perchè non ho una parete bianca e mi servirebbe uno schermo.
Dello schermo farei al momento anche a meno per risparmiare, utilizzando i muro bianchi, poi magari ci tornerei in futuro.
Sapete darmi intanto qualche consiglio o dirmi cos'altro dovrei valutare x la scelta?
Grazie