Mi avete messo nei guai..ora tiratemi fuori, per favore!
Ciao a tutti,
sono nuovo come partecipante attivo del forum ma non come lettore.
Di ciò non so quanto ringraziare tutti voi per la vostra competenza o …ricordarvi nelle mie preghiere per avermi complicato la vita :confused::confused:.
Ho deciso che il mio glorioso Sony KDF – E50A11E comprato nel giugno 2006 in previsione
dei mondiali in Germania (ho la presunzione di aver in qualche modo influito con il mio acquisto sull’esito finale…:winner:) ha fatto il suo tempo.
Per merito (o colpa) vostra mi sono ormai deciso a passare al Plasma e vorrei mantenermi sui 50-55 pollici anche perché lo spazio del mio soggiorno non accoglierebbe nulla oltre i 134 cm di larghezza utile.
La distanza di visione è di poco più di 3 mt in un ambiente luminoso con finestrone a sx dello schermo ( ma tanto la vedrei solo la sera con luce da un lampadario centrale ).
Con il permesso dei figli ( Disney channel and more…) che prima o poi cresceranno, vedo film in HD e Calcio ( SKY ) e comincio ad essere intrigato dal 3D.
Il budget fissato da mia moglie è di 1200 € ma non dovrei rischiare la separazione fino ai 1600 €.:sperem:
Avevo quasi individuato il gruppo dei papabili ( 55ST50 per i 5” in più; 50GT50 per il THX e per il refresh più alto; 50VT50 perché il Brunello di Montalcino è Brunello…) quando eccoti arrivata la serie 60 con i polliciaggi scombinati e con prezzi estremamente interessanti.
A questo punto entrate in scena voi e vi prego di illuminarmi perché altrimenti rischio di arrivare fino ai Mondiali del 2014 ( ma se lo compro e rivinciamo giuro che cambio TV ogni 4 anni…!):sofico:
Attendo con ansia i vostri pareri e scusate le chiacchiere…