Visualizzazione Stampabile
-
aiuto surround
Salve ragazzi ho da poco acquistato il mio primo HT.
Ho un denon 2113 con frontali indiana line tesi 260 e centrale 760.
ora devo acquistare i surround, ma le indiana line 240 per completare la linea non riesco propio a montarcele perchč ho un divano attaccato al muro e da un lato ho una porta e dall'altro il balcone.
Mi consigliate dei surround meno invasivi ma con uguale potenza e timbrica da poter montare?
grazie
-
-
Anche le Indiana Line LUNA potrebbero essere valide e pił compatte...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
quoto......montano un buon coassiale da 16.....le ho montate e suonano molto bene.
-
Ego oppure Nano se vuoi spendere il minimo sindacale.
Se la situazione e' molto compromessa a livello di posizionamento valuta la soluzione ad incasso nel soffitto. Piccola controsoffittatura in cartongesso..;)
Ciao
-
Citazione:
ellebiser
Ma guarda che le luna sono molto piu' grosse delle tesi 240 montano un woofer da 16, le ego sono molto piu' piccole
-
sono pił larghe ma meno profonde...e per la loro forma si integrano bene a parete...e poi suonano bene
-
Citazione:
ellebiser
Anche le Indiana Line LUNA potrebbero essere valide e pił compatte
sono da esterno
-
e suonano bene anche all'interno...
-
Io non ha mai sentito suonare bene un diffusore da esterno
-
Anche le wharfedale wh 20 non sono niente male............................le trovi a 120 euro spedite.
-
sono ancora + in confusione.
aiuto..............
come sono le wharfedale wh 20? possono andar bene?
-
Dipende dallo spazio che hai , ma considerando che le tesi 240 ti sono sembrate troppo grosse, figuriamoci le wharfedale wh 20
-
le wh 20 sono bipolari vanno posizionatate correttamente. ... confrrmo che la serie luna suonano benissimo.