[Opinioni & Esperienze] Funzionalità SMART TV? velocità,fluidità? video, film, flash?
ciao a tutti,
volevo avere un bel po di informazioni sulle Funzionalità, Prestazioni e tutto ciò che riguarda le cosidette SMART TV!?!
dato che a breve acquisterò una nuova TV, per l'appunto proprio una FULL INTERNET TV.... e mi piacerebbe avere da voi dei consigli, opinioni...etc, ma soprattutto le vostre Esperienze, in base ai vostri rispettivi TV!?!
Avrei davvero tantissime domande da porvi, ma cercherò di limitarmi un po':D... diciamo sulle principali:
1- in generale, come funzionano queste Full Internet TV? avendo un processore (dual core o addirittura quad core) il browser tv è veloce? funzionale?? oppure è lento e non gradevole da utilizzare??
2- senza il cosiddetto flash player presente nel tv, si possono ugualmente vedere video o addirittura film? sono sicuro che youtube o altri siti famosi siano completamente accessibili, ma per altri siti minori, si hanno problemi ad accedervi?
3- se si possono vedere film (con o senza flash player)...si riesce a vederli?!?...o per meglio dire, i film vengono caricati velocemente (quasi come un pc?) oppure si bloccano (non caricano, oppure non li legge proprio...?!)
4- su questo genere di TV, si possono installare programmi (es. adobe, java...o comunque programmi di questo genere)... non credo, però per averne la certezza ho chiesto ugualmente ;)..... mentre se il browser della TV supporta i flash, questo è aggiornabile??
spero possiate rispondermi al più presto... :rolleyes:
sono gradite le proprie esperienze.... oltre alle opinioni di esperti del settore, ovviamente! xD