Ho collegato il denon alla TV tramite HDMI e cavo ottico , il PC alla TV tramite HDMI solo che non sento l'audio. Va bene collegare il PC alla TV oppure lo devo collegare direttamente al denon?
Visualizzazione Stampabile
Ho collegato il denon alla TV tramite HDMI e cavo ottico , il PC alla TV tramite HDMI solo che non sento l'audio. Va bene collegare il PC alla TV oppure lo devo collegare direttamente al denon?
dovresti collegare l HDMI del pc al Denon ma anche come hai fatto te dovrebbe funzionare, ho avuto lo stesso problema con un mac *** la porta Display adatta ad HDMI non trasportava l audio, e ho risolto con l apple tv cosi invio musica e video senza fili. I più esperti potranno dirti di più....
C'è la possibilità di inviare video e audio via wifi per chi non ha il Mac?
Il Denon 1713 dovrebbe avere l airplay se nn sbaglio, se hai il wifi sul pc puoi farlo ma nn so come funziona con l amplificatore
Come avete risolto?oggi mi e' arrivato il 1713 e tutto bene col collegamento di bluray,xbox,tv con hdmi usando arc pero' il pc se lo attacco con hdmi al denon mi resta senza audio,c'e' qualche impostazione da fare?senno' lascio collegato alla tv con hdmi e cavo audio a jack...non ho altra scelta altrimenti.
Altra domanda...quando metto su bluray,radio via internet o altro il denon mi passa la tv sulla sua av4,poi pero' se voglio tornare alla tv devo farlo manualmente dal telecomando della tv perche' premendo tv audio non swictha automatiamente sull' ingresso dtv della tv...come mai?
E ultima cosa...e' meglio usare arc o il cavo ottico x l'audio?