SAMSUNG prezzi basso-medi tutte ciofeche ???
samsung tv ?:confused:
“esteticamente e indiscutibilmente i piu belli ma solo e dico solo esteticamente parlando (anche se ancora per poco visto che gli "altri" migliorano),elettronica e componentistica scarsa,materiali scarsi e assemblaggio pure,valore reale secondo me molto piu' basso rispetto a quanto vengono venduti di listino ad inizio distribuzione. (solitamente a marzo di ogni anno)
prezzo di vendita che precipita e di molto a fine anno con la rotazione annuale come ogni anno,ormai, e molto di piu' rispetto agli altri brands compresi anche i top di gamma.
tralasciando sempre l'estetica mi accorgo che se pur di scarsissima qualita' anno dopo anno questa scende sempre di piu'.
morale: belli,bellissimi alla moda,fashion,d'arredo si vedono bene ed al giusto prezzo per la stragrande maggioranza degli acquirenti (se sono donne poi non le convinci neanche se gli paghi una crocera con le sue amiche del cuore e 100 spogliarellisti) ed e' quello che basta a samsung per essere al primo posto nelle vendite.
qualita' audio superabile anche da un mp3 majestic con altoparlante nono incorporato,not found.
qualita' video scarsa e molto,sempre a mio parere.
ciao
I prodotti top di Samsung saranno anche buoni ma quei numeri Samsung li fa con i prodotti di gamma bassa che comparati con gli entry level di altre marche sono scandalosi.
Non basta fare un paio di modelli top per poi dire che Samsung fa buoni tv, la gamma alta serve a Samsung per il marketing (che è il fulcro dell'azienda, mentre in altre aziende il fulcro è la ricerca tecnologica e la qualità dei prodotti).
Sarebbe interessante vedere le percentuali di vendita per fasce di prezzo per vedere chi vende più televisori di qualità e chi vende invece solo un sacco di tv a basso costo.
Io non riporto quanto detto dagli amici ma ho avuto modo di smanettare sui loro TV per cercare di tirarne fuori un'immagine decente ma manca proprio la qualità di base sui Samsung, quindi anche perdendoci tempo si riesce ad avere una resa un po' migliore di quella impostata di fabbrica (che peraltro sui Philips è già accettabile mentre sui Samsung è ultrasatura) ma nulla di eccezionale (anche in rapporto al prezzo basso, ok venderli a poco ma un po' di qualità in più potrebbero anche mettercela sia nei materiali che nella componentistica e nel software). “
Che dite di questi commenti ? alcuni dicono sono ottimi altri pessimi i samsung, boh ????
Ma che diffrenze tra la serie D , EH e ES della samsung ?
Grazie e ciaoooooo