Appena visionato il BRD 2D, audio ita in DTS HD MA formato video a tutto schermo senza bande nere. Non l'avevo visto al cinema e quindi è stata la mia prima visione, sono rimasto molto soddisfatto.
Trama 7
Video 9
Audio 9
Visualizzazione Stampabile
Appena visionato il BRD 2D, audio ita in DTS HD MA formato video a tutto schermo senza bande nere. Non l'avevo visto al cinema e quindi è stata la mia prima visione, sono rimasto molto soddisfatto.
Trama 7
Video 9
Audio 9
mi spiace non abbia risposto nessuno a questa discussione...
visto stasera per la prima volta (in 3d a dire il vero) e sono rimasto piacevolmente sorpreso..
Qualità video nella norma.. dopo aver visto i pixar è difficile sorprendermi..
Qualità audio buona, un 8 pieno anche se non ho potuto tenere il volume alto causa vicini rompiscatole :(
Parlando del film posso dire che l'ho trovato semplice e spassoso.. non si prende mai sul serio anche quando affronta tematiche più o meno complesse. Adatto ai bambini ed anche ad un pubblico adulto poco smaliziato, che ha voglia di divertirsi con qualcosa di nuovo (non proprio originale ma di certo diverso dalla massa)..
Sono molto soddisfatto anche io, lo ammetto..:cool:
Si, è un bel film d'animazione
io l'ho visto in 2D ed è un film divertente e leggero.
Una serie di gag riuscite fatte con personaggi divertenti. La storia è sempliciotta e lineare.
Alto livello video e audio molto buono con effetti surround e punch pronunciati.
vi ringrazio ;)
Lo visto ieri pomeriggio, giusto per passare un pò il pomeriggio in tranquillità, cartone discreto, lato tecnico molto buono;
Video 2d 10 difficile che i cartoni deludano questo ha un ottimo dettaglio
Audio ita 8 nulla di particolare buoni effetti e dialoghi.
Trama 7 (imho) non mi ha colpito tanto avevo aspettative diverse.