Casa del Jazz Roma - Gruppo d' Ascolto Forumers AvMagazine
Cari tutti,
è da un po' che mi dico: possibile che, da appassionati di audio/video o, come nel mio caso, da "audiofili quasi incalliti", non ci si incontri mai in occasioni in cui è possibile ascoltare "dal vivo" gli artisti i cui vinili, cd, dvd (e oggi anche la musica liquida - quella di "provenienza regolare", mi raccomando....:)) "allietano" le nostre sedute d'ascolto casalinghe?
Ho pensato, pertanto, di "iniziare dalla cosa più semplice" (per me che ci sono stato qualche volta), lanciando l'idea del:
GRUPPO D'ASCOLTO Forumers di AvMagazine alla Casa del Jazz - Roma
Postando le date di tutti gli happening (mi prenderei io l'onere) su questo thread,
potrebbe essere interessante "unire le nostre forze" (e, soprattutto, le nostre :D orecchie), incontrandoci in un punto stabilito (che ne so: all'ingresso, davanti allo shop, al bar.....) in occasione dei concerti che, tra l'altro, risultano:
- "comodi" per i tanti, impegnatissimi, papà/capofamiglia, tenendosi spesso di Giovedì sera o Venerdì sera, ed in una
zona dove è sempre facile parcheggiare;
- "interessanti", per la qualità oggettiva degli artisti che girano e, spesso, degli argomenti trattati nelle serate tematiche;
- "spending-review-friendly" perché, dal sito, vedo che il costo del biglietto va dai 10, ai 5, all'ingresso libero.
Dopo un periodo di "rodaggio", lo step succesivo potrebbe essere quello di prenotare anche in gruppo, per ottenere posti vicini (fermo restando l'impegno del silenzio in sala: tanto l'immagine sonora sta là......:fagiano:.....!!!!).
Che ne pensate :confused:?
Impressioni e suggerimenti?