Visualizzazione Stampabile
-
Mi accingo!Quale ampli?
Buon pomeriggio a tutti,dopo aver sistemato il salottino circa 15 mq mi sto (già da tempo) "costruendo" il mio definitivo impiantino di fascia medio/bassa per coronare finalmente con grandi sacrifici uno dei miei sogni....avere una stanza dedicata alla mia più grande passione,LA MUSICA!Per il 95% ascolto jazz e dintorni da vero cultore se non fosse che un cultore del jazz NON può ascoltare a vita la musica in cuffia con l'Ipod!Ho provato parecchi impianti,ma ho identificato in IL la soluzione ottimale visto il mio budget.Avrei deciso a breve di acquistare una coppia di TESI 542 e un sub 922.Sono molto indeciso sull'ampli e gradirei avere qualche Vostro consiglio il mio budget sarebbe per il solo ampli di max 300.00 dite che ci starei dentro o devo un'attimo rivedere qualche dettaglio??Altra domanda,la cavetteria che so per sentito dire che è un "mondo" molto vasto!!Grazie ancora e auguro a tutti un buon week-end!
Francesco Triolo
-
-
Grazie Antonio!Cavetteria ottimale?
-
se vieni dall'ipod potresti anche pensare di posticipare l'acquisto del sub a dopo che avrai piazzato il tutto e magari deviare il budget sulla sorgente, l'amplificatore o..... tanta misica!!!!!
Per i cavi diffusori io mi sono trovato bene con questo, sono alla terza coppia di Indiana Line e li ho messi anche sull'impianto principale. Poca spesa tanta resa.
MONACOR CAVO PER ALTOPARLANTI TWISTATO SPC-20TWIST
Per la connessione con la sorgente dipende da quale sorgente userai.
Ciao