Visualizzazione Stampabile
-
problema home teatre
Ciao a tutti ho un piccolo problema , premetto che ci capisco nulla ..... ho un amplificatore piooneer vsx 920 k e casse della boston hs 460 l'altro giorno ho alzato troppo il volume e adesso quando passo in modalità stereo e come se non si sentissero piu' gli altri invece in modalità surround funzionando anche la cassa centrale il suono migliora ovviamente ma non si sente piu come prima ..... secondo voi cosa puo' esser successo? io sono di torino e non so nemmeno a chi rivolgermi e come spiegarlo..... bhoooo scusate l'ignoranza :):):):)
-
Probabile morte dei tweeter...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ammot
l'altro giorno ho alzato troppo il volume e...
......e i Tweeter non hanno gradito...:D
-
ma possibile in tutte e 2 le casse? come faccio a verificare che sono morti ? li ci sono 5 casse i Tweeter sono piccolissimi mio padre dice che molto improbabile che siamo quelli perchè emettono pochi suoni bhoooo consigli per verificare?
-
probabile, amplificatore piccolo, clipping... addio tw!
-
prova a collegare le casse sr ai canali front, senza necessariamente spostarle... giusto per sentire se l'amplificatore amplifica:D
se il problema non e' nell'amplificatore allora molto probabile che sia un problema di diffusori.. causa piu' probabile tweeter fritto:mad:
Ciao