Diffusori per yamaha 673, devo rimediare ad un presunto errore
Salve a tutti, sto finendo di sistemare la mia taverna (40mq) e dopo aver montato il televisore ho pensato che era arrivato il momento di passare al reparto audio.
Premetto che non sono un grosso esperto di HT e di conseguenza per il momento non vorrei investire grosse somme(vorrei restare sui 6-700€ totali)
Ho trovato in offerta un Yamaha 673 a 350€ nuovo e l'ho preso subito dopo aver letto le caratteristiche che non mi sembravano poi cosi male.
Mi sono poi messo alla ricerca dei diffusori, iniziando a cercarli sul sito yamaha, non per coerenza di brand ma per trovare una soluzione 5.1 gia pronta.
Mi è subito saltato all'occhio il kit pb-150 per la gamma di frequenze altissima rispetto ad altri kit 38-38000hz, una sensibilità nella media e come grosso tallone d'achille la potenza massima non proprio consona all'amplificatore(che avrei compensato non alzando il volume).
Adesso ho letto però che il subwoofer non è attivo e ho paura che la resa possa essere pessima.
mi date un parere su quello che ho fatto in modo da farmi capire gli errori? che diffusori potrei usare per rimpiazzare il kit pb-150 spendendo al massimo 4-500€?
Grazie in anticipo