Copia di "Conoscete il sito [CUT].it?"
Citazione:
.
MESSAGGIO DELL'AMMINISTRATORE
In questa discussione vengono espressi giudizi censurabili sul sito di e-commerce di una azienda italiana da cui il sottoscritto, Emidio Frattaroli, i moderatori e tutto lo staff di AV Magazine, si dissociano completamente.
Come da prassi, la discussione originale è stata spostata in zona protetta del forum ed è a disposizione per le attività investigative che ci saranno sicuramente, vista la volontà (SACROSANTA del sito di procedere legalmente. Volontà che appoggio caldamente.
Se l'azienda in oggetto procederà legalmente, mi assocerò anch'io: sono davvero stufo che i nostri member non si rendano conto dove sino i limiti del buon senso e cosa succeda quanto si scrivano pubblicamente certe cose e le conseguenze, non solo per loro ma anche per il sottoscritto.
Chiederò al'azienda se l'edit che ho proposto sia accettabile. Credo che lasciare intendere a cosa si riferiscano le accuse e la diffamazione sia più utile invece che eliminare il tutto, ridurre i danni a poche visualizzazioni e far finta di nulla. Tanto il nome non viene più fuori.
Ovviamente, tutti i responsabili sono stati sospesi per evitare che possano modificare qualsiasi cosa. Vedremo nei prossimi giorni quali provvedimenti prendere. Ne ho davvero le scatole piene. Ultimamente questi incidenti succedono troppo spesso.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
Cercando il prezzo migliore per acquistare il Panasonic 37ET5E ho trovato questo sito:
[CUT].html" target="_blank">http://www.[CUT].html
meno di 400 euro e in alto sul logo si parla di spedizioni gratuite!!
Una TV che mediamente costa 520-540 euro ... sarà il solito sito [CUT]? Qualcuno lo conosce?