[VENDUTO][TO] Plasma LG 50PC51 - 50" HDReady
Ciao,
causa passaggio a 55", ho deciso di vendere il suddetto "TV".
Uso le virgolette perché ha solo il sintonizzatore analogico, quindi di fatto va usato come monitor.
Ha solo un problemino, che personalmente non mi ha mai dato fastidi degni di nota: le porte hdmi sono leggermente ballerine, bisogna posizionare il cavo come piace a loro affinché riconosca il segnale :) ma una volta fatto non ci sono problemi: tenete presente che nell'ultimo anno l'unica volta che ho dovuto risistemare il cavo è stato quando ho cambiato il mobile dove passano i cavi. Nessun problema per gli altri ingressi digitali (component, VGA, scart, compositi vari).
A questa pagina c'è il manuale con maggiorni informazioni, volendo posso fornire anche il manuale di servizio del TV (ho faticato non poco per riuscire a reperirlo).
L'ho usato principalmente con Wii (component), PS3 (hdmi), PopcornHour (hdmi), PC (vga) e saltuariamente con Decoder DTT (Scart RGB) e ingresso composito laterale. Supporta la risoluzione 1366*768 con mappatura 1:1 senza overscan, quindi ottimo per HTPC.
Ho manualistica e la base di appoggio (mai usata, appeso al muro dal primo giorno), in cantina c'è anche lo scatolone ma credo che ormai abbia talmente tanta polvere attaccata che conviene buttarlo :D
Garanzia scaduta (ha poco più di 5 anni, usato mediamente sulle 3000 ore scarse), tranne la mia personale. Offro massima serietà, e visto che dovreste venire a ritirarlo da me (zona 8Gallery) non potrei scappare se provassi a fare il furbo :D
Richiesta: 200 Euro trattabili
Per qualsiasi informazione chiedete pure, cercherò di mettere delle foto entro qualche giorno.