Consiglio tra PHILIPS 46PFL5007H/12 e PANASONIC TX-L50EM5E
Ciao a tutti.
Essendo il mio primo messaggio, mi sembra d'obbligo farvi i miei complimenti per la splendida comunità che avete formato. Vi sto leggendo da un pò e sono rimasto colpito dalle risposte sempre chiare e precise, ben motivate, ma senza perdersi mai in tanti fronzoli.
Dopo tante letture però è arrivato il mio momento di passare dall'altra parte della barricata e mettere nero su bianco un dubbio atavico che mi opprime e che è sintetizzato nel subject di questo post: PHILIPS 46PFL5007H/12 o PANASONIC TX-L50EM5E ?
Il dubbio nasce dal fatto che da domani, in una nota catena di elettronica dai colori blu e giallo, usciranno due offerte molto interessanti sui due prodotti citati. In particolare, PHILIPS 46PFL5007H/12 a 599€ e PANASONIC TX-L50EM5E a 649€.
Considerate che vengo da un Samsung 32" della serie B550 e che posizionerò il televisore in una stanza dove il sole entra direttamente soltanto la mattina, quindi in un momento nel quale probabilmente la tv sarà spenta. Principali utilizzi: 65% TV, 20% Movie (BlueRay e Ripped) e 15% Gaming (PS3).
Che ne pensate?
Sono aperto anche ad altre soluzioni in quella fascia di prezzo, rimanendo però su negozi "fisici".
Grazie di nuovo a tutti per mettere continuamente a disposizione le vostre conoscenze e dritte.