Visualizzazione Stampabile
-
amd 7770
ciao a tutti sto implementando nella mia catena un htpc! la domanda che vi rivolgo è se vale la pena inserire nel pc la scheda video in oggetto per vari post processing. avrei effettivi miglioramenti abbinandolo al plasma in firma essendo ad una distanza di 2 metri? lo scopo del pc è visione di bluray.......
-
-
quali sono gli altri componenti?
-
ciao innanzitutto grazie per l'interessamento ti elenco quello che ho in mente
alim: corsair vs 650
cpu: amd fx 6100 6 core 3.3
MainB: msi 760 gm p34(fx)
ram : 2 kingmax 2gb ddr3 1600 pc3 12800 unbuff.
-
ma questi componenti li hai già? se si ti serve la scheda video perchè non hai un'uscita HDMI, in caso contrario io prenderei, per solo uso HTPC, una APU A10-5800K o A8-5600K ed una scheda madre compatibile (socket FM2)
-
no non ho ancora nessun pezzo! mi stavo interessando a questo tipo di schede per via del post processing e regolazioni varie cercando di capire su che livello potrei pormi rispetto ad un lettore stand alone come oppo cambridge .... e cosi' via e siccome non ho ancora un pc decente ero interessato a comporre un htpc di abbastanza alto livello con un budget di 600 euro
-
un'altra cosa, come case avrei scelto un techsolo tc2200 che ha un alimentatore da 350 watt credi che possa andare bene come alimentazione invece del corsair
-
se vuoi un HTPC molto performante (uso post processing molto spinto, motion flow via software ecc.) allora punta su intel i7 e una scheda video discreta tipo la 7770, se ti servirà solo per vedere bluray allora meglio una APU
-
ok allora adesso studio , ma secondo te questi post processing avrebbero effetto su di un plasma oppure i miglioramenti sarebbero evidenti maggiormente su proiettore? e per quello che ricuarda il case e l'alimentatore?
-
per un plasma non vale la pena. non conosco il case, ma gli ali in bundle sono sempre di pessima qualità
-
ok grazie mille per i consigli