qual è il modo migliore di collegare l'htpc con scheda madre abit NF7S rev.2 con l'A11 ? è supportato il 5.1 ?
vale la pena acquistare una buona scheda audio (es.terratec) o l'audio on board è più che sufficiente?
Visualizzazione Stampabile
qual è il modo migliore di collegare l'htpc con scheda madre abit NF7S rev.2 con l'A11 ? è supportato il 5.1 ?
vale la pena acquistare una buona scheda audio (es.terratec) o l'audio on board è più che sufficiente?
Scusa, perchè vuoi collegare HTPC ed A11?Citazione:
togsim ha scritto:
per collegare l'htpc all'impianto!!!
intendevo l'amply A11 !!
non capisco nemmeno io la contro-domanda...Citazione:
erick81 ha scritto:
Scusa, perchè vuoi collegare HTPC ed A11?
con un cavo digitale coassiale, comunque, tipo rg59/sat e connettori rca/rca (se la scheda audio esce in rca, ovviamente).
Ciao
Francesco
Ho interpretato "A11" come DVD A11, per questo non avevo capito la domanda!:p ;) :)Citazione:
frcantat ha scritto:
non capisco nemmeno io la contro-domanda...
con un cavo digitale coassiale, comunque, tipo rg59/sat e connettori rca/rca (se la scheda audio esce in rca, ovviamente).
Ciao
Francesco
;) :p :DCitazione:
erick81 ha scritto:
Ho interpretato "A11" come DVD A11, per questo non avevo capito la domanda!:p ;) :)