Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Nel Nome del Padre
http://www.dvd-store.it/Copertine/Gr...48294186U.jpeg
Come molti sapranno nei prossimi giorni uscirà edito da universal il blu ray disc di questo capolavoro,purtroppo come in altri casi fatico a trovare notizie su questo disco,chiunque possa dare una mano a capire la bontà o meno di questa edizione farà cosa molto gradita al sottoscritto e non solo...:D
jessie james dove sei...?
;)
-
...Volentieri Salva, ci mancherebbe altro, tra l'altro è un'Opera che ho sempre visto poco e male e quindi mi interesserebbe moltissimo upgradare in BD ;)
...Il fatto è, che non è stata rilasciata ancora neanche l'edizione in USA, che è prevista per il 7 Maggio, quindi c'è giusto qualche indiscrezione, e l'augurio che Universal non faccia "errori" grossolani , con questo Trasferimento, atteso da molti ovviamente, che secondo me, sarà Ottimo !
...Stavolta quindi, mi sa proprio che da cavia, faremo noi Europei, poichè leggendo le date d'uscita per i rispettivi Paesi quì in Europa, si scopre che anticipano fino ad un mese prima (o quasi) la data d'uscita del BD in USA.
...Il disco, essendo distribuito da Universal, avrà sicuramente l'Italiano ovunque, quì in Europa, tra l'altro , noi dovremmo essere uno dei primi Paesi in cui il disco verrà rilasciato, cioè il 10 Aprile, mentre gli altri li elenco quì di seguito...:
...Il primo paese (stranamente, non sò quante vendite possa portare, data la catastrofica situazione economica attuale...) in cui dovrebbe essere rilasciato è la Grecia , il 4 aprile;
...Seguita dalla Spagna, il 17 aprile;
...Poi ci sono i Paesi Scandinavi, rispettivamente il 23 aprile.
...Quì c'è il BackCover delle edizioni Scandinave, che mostra il dettaglio delle lingue, fra cui anche l'Italiano, anche se la cover (frontale) dell'edizione Greca è differente, il disco sarà sicuramente identico, in tutta Europa, quindi, per i più ansiosi di vedere l'Opera in HD, potrebbe essere una "soluzione" (anche se nella foto, non vedo nessun sottotitolo in greco, quindi un pò di dubbio rimane...) , d'altronde, lo scarto con la data d'uscita nostrana è brevissimo, quindi conviene in ogni caso attendere la nostra.
...Ovviamente, se dovessi reperire informazioni più sostanziose, mi fiondo ad aggiornare ;)
...Ecco il backcover, anche se non molto grande, si riescono a leggere abbastanza bene tutte le lingue ed i sottotitoli disponibili...:
-
Un BD con il miglior attore attualmente in circolazione non può che essere mio al day one ;)
-
quello che ti posso dire che a me è piaciuto veramente tanto,non amo i drammatici ma per questo vale la pena guardare
-
Io ho ancora il Laserdisc e non ho acquistato il dvd, ma, se il trasferimento è ok, sicuramente passo al BD. Attendo news ;)
-
grazie lo stesso jesse,sempre gentilissimo...:)
comunque appena lo vedo in giro lo prendo e vi faccio sapere...;)
-
per me un capolavoro, speriamo in un'edizione all'altezza
Ciao
-
qualcuno ha avuto modo di dargli un occhiata...?
-
appena arrivato...stasera dò una occhiata e domani vi dico.speriamo bene....:rolleyes:
-
propio non ce la fai a dargli un occhiata veloce in giornata,e a dare un primo parere...:D
tanto se è buono o meno si capisce in 2 minuti,saltando un pò le scene...;)
-
è che sono al lavoro (e sul pc del lavoro non c'è il lettore blu-ray)e fino a stasera tardi non sono a casa...
-
lo trovato a mw ma non l'ho preso
non ero informato su questa edizione...ma sbaglio o non c'è nessun contenuto extra?
perchè leggendo il retro della confezione non ho trovato menzione di extra... :(
-
effettivamente questa edizione ventesimo anniversario,almeno così viene venduta in alcuni paesi sta uscendo a fari spenti...sul dvd se non ricordo male c'erano di extra 2 sciocchezze,quindi poco male,certo ne potevano fare di nuovi...:rolleyes:
-
ho visto qua e là e mi pare un buon bd...l'immagine è molto cinema like...gli incarnati me li aspettavo + porosi francamente e non vorrei che un leggero degrain sia stato usato...ma in generale ripeto buon bd anche perchè l'immagine comunque è anche morbida di suo
-
il salto dal dvd,si vede...?