Visualizzazione Stampabile
-
Svideo o hdmi?
Dovendo prendere un amplificatore audio-video in cui non c'è uscita hdmi ma svideo (top di gamma marantz prima dell'avvento dell'hdmi) perdo eventualmente qualcosa come qualità senza hdmi o limito i danni tra svideo e coassiale tenendo presente che lo collegherei ad un sanyo z4000?
-
perdi moltissimo in qualità video... consiglio di bypassare da sorgente a VPR con un collegamento HDMI, se hai più di una sorgente con HDMI, meglio scegliere un sinto più recente...
-
si può inserire uno swich hdmi....io l'ho fatto e non ho alcun problema....in quest'ottica quelle macchine non sono affatto obsolete, e se la parte audio è di qualità possono essere usate con grande soddisfazione....lascia perdere svideo......
-
Ciao domix, a scanso di equivoci, detto bello spicciolo, senza HDMI il video fa caga... e non sarebbe in HD, neanche HDReady.
Ma quanto lo pagheresti? Lo vuoi prendere per la parte audio? Considera che non potrai sentire le tracce audio HD, (che però a dire il vero si apprezzano solo in catene di alto livello).
-
Risolverei qualcosa con questo octava HDSA7.1 4 x 2 HDMI 1.3 schakelaar 7.1 audio, collegando le sorgenti hdmi in entrata (sky, digitale terrestre, media player, wii, xbox) e le due uscite al tv e al vpr direttamente, mandando l'audio in ottico all'amplificatore che lo trasferirebbe in analogico ai diffusori attraverso il suo dac interno? (spero di non aver sbagliato qualcosa e di essermi spiegato)
-
Domèè...non lo pensare.....lasci aperdere!
-
se fai 2 conti compri un sinto più aggiornato e non scleri...spendendo la stessa cifra (sinto+ switch) avrai on board anche le codifiche loss-less ed un solo telecomando...