Volevo ringraziarvi per i numerosi consigli ricevuti, ho acquistato un plasma 50gt50, arriverà a giorni! Non vedo l'ora!!
Visualizzazione Stampabile
Volevo ringraziarvi per i numerosi consigli ricevuti, ho acquistato un plasma 50gt50, arriverà a giorni! Non vedo l'ora!!
Facci sapere le tue impressioni, complimenti per l'acquisto :)
Io non c'entro nulla perchè non ho dato nessun consiglio, però è bello vedere ogni tanto qualcuno che perde un secondo del suo tempo per ringraziare :)
Penso sia il minimo, nessuno vi paga per il tempo che dedicate a noi! un ringraziamento è assolutamente necessario!
Ragazzi ne riapprofitto, mi ha appena chiamato il corriere (ceva logistic) che sabato arriva...oltre a controllare bene se vi sono danni all'imbalkaggio devo scrivere qualcosa nella bolla per tutelarmi?
Ciao Fedez,
anzitutto complimenti per l'acquisto. Sulla bolla del corriere devi apporre la dicitura RITIRO CON RISERVA.
Ok, possono farmi storie? O ho il diritto di scriverlo?
no tranquillo. Anche io ho avuto a che fare con CEVA e me l'ha fatto scrivere ( o firmare in apposita sezione non ricordo più)
Ma apporre questa nota che comporta esattamente??
La procedura dovrebbe essere simile per tutti i corrieri:
CONSEGNA DEI PRODOTTI
La consegna dei prodotti viene effettuata dal corriere TnT Global Express.
Eventuali danni o manomissioni all'imballo devono essere immediatamente contestati all'addetto che effettua la consegna. In tal caso ti invitiamo inoltre a RIFIUTARE la consegna, oppure ad accettarla ma scrivendo nell'apposito spazio la dicitura "ACCETTO CON RISERVA CIRCOSTANZIATA" e descrivendo dettagliatamente (sempre per iscritto) la natura del danno, dopo aver aperto l'imballo e la confezione della merce IN PRESENZA dell'addetto TnT.
Qualora RIFIUTASSI la consegna o la accettassi con RISERVA CIRCOSTANZIATA ,
ti preghiamo di informarci scrivendo a ordini.online@euroelettrica.it. Accettando invece la consegna e firmando il documento del corriere (in doppia copia: cliente e corriere), SENZA indicare per iscritto alcuna RISERVA CIRCOSTANZIATA, non potrai più opporre alcuna contestazione.