Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto per lettore CD
Buona sera a tutti..
Mi chiamo Alessandro e sono nuovo del forum..
Vi racconto un'attimo la mia situazione: io e mio padre abbiamo deciso di tirar fuori dalla cantina il nostro Marantz 1070 (vecchiotto lo so).. Abbiamo comprato delle Wharfedale diamond 10.5 e come lettore cd abbiamo un vecchio Pioneer PD102.. Volevamo cambiarlo con qualcosa di più serio.. Potreste consigliarmi qualche lettore CD, magari marantz, senza dover spendere troppo?
Vi ringrazio in anticipo..
-
Non so sia il posto corretto per risponderti.---annunci nel mercatino---. Sono passato alla musica liquida e l'ho reimpacchettato e messo via (imballi orginali e ancora copridispaly mai tolto). Qualitativamente non è male trovi la recensione su tot-audio.
Allegato 17565
salvatore
-
@salvo70
Forse non sapevi che non puoi mettere in vendita nulla al di fuori del mercatino, ma questo non ti giustifica. Inoltre non hai i requisiti nemmeno per poterlo fare all'interno dello stesso. Una lettura del regolamento non guasterebbe.
2 giorni di sospensione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
@le
senza dover spendere troppo?[CUT]
se vuoi un ottimo compromesso anche in rapporto al prezzo dire il Marantz CD6003
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cattivik83
se vuoi un ottimo compromesso anche in rapporto al prezzo dire il Marantz CD6003
Non riesco a trovarlo in giro.. Comunque non sembra male come lettore.. Darò un'occhiata meglio..
-
Anzi.. Mi ha regalato molte emozioni il 6003 se penso di averlo venduto per pochi soldi