Visualizzazione Stampabile
-
Cambiare Sony hw-10
Vorrei un consiglio da voi. Sto prendendo in considerazione l'idea di cambiare il mio attuale vpr, il sony hw-10. Sono molto contento del sony, in poco piu di tre anni di utilizzo solo soddisfazioni, soprattutto ora con l'aggiunta del Cinescaler e l'aumento di visione del telo a 2,70 di base.
ma come tutti dopo qualche tempo comincio a soffrire di upgredite acuta e quando ti prende ti prende :D
Calcolando che prenderei sicuramente in considerazione un usato, visto che il mio budget non è elevato, vendendo il mio attuale sony pensavo ad una cifra da investire sui 1500/1700 euro per una macchiana sui tre anni circa, niente 3d ma solo full hd, su cosa potrei orientarmi? non ho mai visto dal vivo i jvc, ma sono molto curioso e interessato a questa marca....che modelli mi consigliate?
-
Valuterei un JVC RS40 o meglio ancora un JVC RS45/ X30 macchine che in 2D oggi hanno ancora il loro appeal, meglio se abbinate al Cinescaler.
-
Mi sto guardando un po in giro e avrei trovato due modelli che potrebbero sostituire l'hw10...sono il jvc dla-hd550 o il sony vw80.
Cosa mi consigliereste?
-
Sono due modelli valdi entrambi, il prezzo migliore e le ore lampada potrebbero costituire elemento di scelta.
-
Grazie per la sempre puntuale e gentile risposta. Ci sono parecchie differenze fra un jvc 550 e 750? A parita di condizioni dell'usato, 250 euro di differenza sono giustificati?
-
Più che giustificati l'HD750 era il top di gamma dell'anno prima l'HD550 il modello base evoluzione del'HD350...solo la presenza del CMS vale il prezzo, poi il nero del '750 è quasi immisurabile...