Devo comprare il nuovo LCD: 40", 42", 46" o 47"? E... quale prendo? Dubbio totale...
Ciao a tutti!
Mi sono letto molte discussioni al riguardo, ma non riesco davvero a farmi un'idea precisa...
La mia scelta è indubbiamente sull'LCD; la distanza di visione è di circa 1,9/2 metri e per questo avevo ipotizzato una dimensione di 42" (ma vi chiedo "lumi" in merito).
Sui modelli sono nella nebbia più totale: il budget è intorno ai 600 euro (eventualmente anche qualcosina di più ma solo in caso di "offerte irrinunciabili" :D); avevo adocchiato
LG 42LM640S che ho visto oggi in negozio e mi è sembrato piuttosto bello, inoltre ne ho letto bene anche qui (in passato avevo un LG 29" con cui mi sono trovato molto bene).
Poi però ho letto bene anche di
PANASONIC TX-L42ET5E anche se (non so per quale motivo) "a pelle" la marca mi convince meno...
Infine in negozio sono rimasto colpito da alcuni SONY che ho visto, ma non fanno il 42" (dovrei optare per il 40" o salire al 46" ma ho il timore che sia troppo grande e troppo caro...) e poi non so quali siano i modelli di questa marca che rientrano nel mio budget e come siano dal punto di vista della qualità...
Preciso infine che mi "ispirava" abbastanza il 3D passivo, ed inoltre che le alternative di cui sopra sono solo delle ipotesi, se ne avete altre da consigliarmi ve ne sarò grato... ;)