ALPINE media-navigator - INA-N333RRS
Ciao, ebbene mi sono fatto il "regalino" di Natale!!! :D poiche' ho cambiato auto da poco, e stando moolto in auto, (praticamente sempre) e avendo 3/4 del lazio da gestire, ho dato la priorita' ad un sinto CD che avesse inglobato il Navigatore, e dopo studi e ricerche, e' uscito che questa mobile-station-navigation ALPINE fa' proprio al caso mio... d'altronde il "primo amore" (ALPINE) non si scorda mai :D
http://euploader.com/wap/upload/ina-n333rrs.jpg
C'e' qualcuno che gia' ha questo modello, per darne un giudizio anche a livello di qualita' audio?
http://www.alpine-europe.com/alpine/...ion-system.htm
Ora non mi dite che: potevo prendere un palmare con GPS ecc eccc... lo so' esistono tanti prodotti oltretutto piu' economici, ma che pero' non mi interessano, quel che mi interessava era avere il NAV in macchina, e con una qualita' di funzioni e velocita' OTTIMA, e questa Alpine 333 e' (ihmo) il meglio che si possa trovare in termini di COMBO-NAV sinto-CD ;)
CHE NE PENSATE???
Saluti
Buona navigazione a tutti ;)
Ma lo hai gia' preso ????
No perche' Moder vende il suo , uguale a questo.
Ciao
Re: Ma lo hai gia' preso ????
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ciao
Mi spieghi come fa' a vendere gia' un apparecchio che e' uscito da pochissimo?
PS: e perche' lo vende? :rolleyes: :rolleyes: non e' che va male???
Il fatto che e' un sintoCD-NAV combo all'inizio mi ha dato da pensare...sai le cose tutte insieme... pero' il fatto che fosse ALPINE e' come comprare una ferrari a scatola chiusa... sbaglio?
Peppe sinceramente perche' il tuo amico se lo vende? ..magari dimmelo in privato ;)
Ciao
Gianni ;)
Re: Ma lo hai gia' preso ????
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ciao
Allora, il modello di Moder e' il 033, mentre il mio e' il 333, non so' se Moder ha sbagliato nello scrivere il modello, ma comunque ora contatto Moder in PRVT ;)
PS: C'e' un piccolo problemuccio :D , che ho gia' ordinato il mio e lo sto' aspettando per domani al max martedi... quindi mi sa' che ormai non c'e' nulla da fare, sempre ammesso che poi il modello che vende moder sia il 333 invece del 033 come da lui scritto ;)
Altra cosa: mi serve di fatturarlo ;)
ciao