consiglio su 50-50 3d. breve e coinciso! :)
salve raga, provengo da un philips ffl425405 lcd.
vorrei prendere un 55 o meglio un 50 (per questioni di dimensioni..ho 124 cm di SPAZIO massimo purtroppo...) 3d.
ero indeciso all'inizio...perche' puntavo all'et5 passivo da 55...pero' oltre ad essere scaduta da poco una promozione vantaggiosissima per 999 euri, mi sono reso conto che il 3d passivo non e' ben visto da molti di voi.
certo il problema che l'attivo da i problemi, pero' io finora non ne ho mai avuti al cinema (pur se passivo al cinema?) ma in generale non soffro di ste cose :)...quindi attivo forse sarebbe piu' consono?? (me ne frego degli occhialini, basta che ne ho 2 per me e mia moglie...gli amici si attaccano)
ora sono nel dubbio piu' grosso :
1) di tivu' classica, guardo al 99% sky (serie fox tipo walkingdead,homeland,ecc. e film hd). non vedo praticamente MAI rai mediaset ecc.
2) guardo moltissimo anche i dvd-blu ray , visto che molti film li acquisto.
3) il restante tempo, i divx scaricati.
4) gioco (ma poco) alla ps3. il gioco online non so nemmeno dove abita.
5) nessuna preferenza plasma-led-amenita' varie....per esempio smart internet e ciccipolenta annessi non mi interessano... basta che :
6) non costi TROPPO (posso spendere 1000 euri).
tenendo conto di tutte ste robe, cosa mi consigliate? possibilmente NON 47...non lo vorrei legg. piu' grande del mio, lo vorrei bello grande. guardero' la tv da circa 3,5 metri.
grazzziieeeee...vvb:D