Visualizzazione Stampabile
-
Casa nuova...TV nuova...
Ciao ragazzi, mi serve un consiglio sulla tv da acquistare. Fino a poco tempo fa ero sicurissimo di acquistare un led poi leggendo qui tutti lodate i panasonic plasma e magari è proprio quello che fa per me...vi do un po' di info per capire la te adatta..
- budget sui 1500€
- distanza visiva 3-3.5m
- prediligo la qualita di immagine e non mi interessa comandare la tv con gli occhi, webcam, ecc..3D non tantissimo
- il mobiletto è largo 120cm quindi vorrei qualcosa di meno largo come tv..
- utilizzo principale wd tv live con film hd, ps3, tv
- camera ben illuminata ma tanto userei la tv più che altro di sera..
Non mi viene in mente altro...che dite panasonic plasma 50"?
-
La scelta si riduce a due modelli: il 50GT50 (vicinissimo come qualità al top di gamma VT) e se vuoi un tv più grande il 55ST50. Per quello che ci farai e visto che li vedrai soprattutto di sera, non c'è di meglio. ;)
-
Il panasonic è la scelta migliore, l'unico problema è che da quella distanza 50 pollici son davvero pochini, in particolare per la visione di blu ray dove le bande nere riducono di molto la porzione di schermo visibile.
-
da 3,5 metri un 50 fulHD è uguale ad un HDready almeno per quel che riguarda la risoluzione.
Per quella distanza 65ST50 a 1800€.
-
Per quanto riguarda i modelli ita o eu come si comporta panasonic? Ho visto che acquistando eu si risparmiano anche 2-300€
-
-
correggo la metratura, 3,5-4m in realtà facciamo 4m...dite che un 65" è d'obbligo o un 55 può andare?
tra l'altro guardando i prezzi....argh!! 65ST a 1900 circa e 65VT a 2900!!! ma 1000€ di differenza sono giustificate??